Festival dei Doni 2016

Ultimate Responsive Image Slider Plugin Powered By Weblizar

Carissimi amici,

anche il 2015 sta terminando e iniziano i preparativi per il Festival dei Doni 2016. I bambini di Vrindavana sono già impazienti di ricevere il loro pacchettino!
Come sempre, contiamo su di voi per poter distribuire quanti più doni possibile e per diffondere le immagini in allegato.
 
E quest’anno abbiamo anche un aiutino da un caro amico,  Andrea, che scrive simpatiche filastrocche (vi suggerisco caldamente di guardare  la sua originalissima pagina web www.filastrocchesumisura.it). Andrea aveva fatto volontariato presso la nostra scuola a Vrindavana e in occasione del Festival dei Doni ha scritto questo invito a partecipare alla raccolta di fondi: 
 
IL VIAGGIO DI UN SORRISO
 
Vorrei chiedere una mano
a noi, che le abbiamo piene,
rivolgendola lontano, 
a chi già ci vuole bene: 
 
ai bambini che hanno poco, 
forse neanche da mangiare, 
ma sorridono nel gioco
e hanno tanto da donare. 
 
È un sorriso che da solo
pesa più del mondo intero
e potrà prendere il volo, 
scivolare via leggero
 
e raggiungere ogni cuore
come un canto di perdono,
ricordando quanto amore
è racchiuso dentro il dono
 
del sorriso di un bambino
per cui nulla è più speciale
di un biscotto o un cappellino, 
dentro un pacco di Natale. 
 
 
Ci aiutate a diffondere la richiesta tra amici, parenti, colleghi e conoscenti e magari organizzare eventi e cene per far sì che sempre più bambini possano regalarci un sorriso?
 
Ogni pacco dono ha un valore medio di € 5. Per la donazione potete effettuare un versamento sul cc postale 40826208 intestato a Cibo per la Vita oppure un bonifico bancario indicando l’IBAN IT95K0760101600 000040826208 . Scrivete nella causale “donazione per pacchi dono”. 
(Vi ricordo che le donazioni sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi e da quest’anno i benefici sono ancora più favorevoli :).  
Poiche’ gli avvisi di accredito non sono immediati, ci sarebbe utile conoscere via email (a questo indirizzo) l’importo della donazione, così da poter organizzare per tempo gli acquisti. 
 
Ne approfitto per inviarvi già da ora tantissimi auguri e grazie.
 
Hari Bol!
Nikunja (Nicoletta)