Aiuti al Nepal

Aiuti al Nepal

Carissimi amici,

non posso non aggiungermi ai numerosi appelli di aiuto che stanno arrivando da tutte le parti per dare una mano alle vittime del terremoto in Nepal.

Sono molto in ritardo con la richiesta lo so, ma sono rientrata dall’India solo da pochi giorni e io stessa ho dovuto e voluto raccogliere più informazioni possibili sulle modalità di aiuto.  Naturalmente ogni aiuto è di grande utilità.

Se conoscete l’inglese, sul sito di dandavats e su Food for Life potete trovare informazioni aggiornate, foto e modalità per inviare donazioni.

Se preferite e per facilitarvi, Cibo per la Vita puo’ fare da tramite raccogliendo le donazioni che trasferiremo immediatamente al FFL Nepal. In questo modo, anche un piccolo aiuto non vi verrà troppo gravato da commissioni bancarie e anche se non avete una carta di credito o un computer potrete offrire il vostro contributo.

La donazione puo’ essere effettuata tramite versamento su cc postale n. 40826208 intestato a Cibo per la Vita (via Osteno 8, Milano) oppure tramite bonifico (anche online naturalmente) indicando l’IBAN:  IT 95 K 07601 01600 000040826208.

Vi prego di scrivere nella causale: “donazione per Nepal” e di darmene comunicazione via email perché a volte le poste impiegano giorni prima di mandarmi l’avviso di accredito.

La donazione inviata tramite il conto in Italia può’ essere detratta dalla dichiarazione dei redditi.

Spero di sentirvi.

Grazie e cari saluti

Nikunjavasini (Nicoletta)

Cibo per la Vita

Aiuti al Nepal

Aiuti al Nepal